Ensemble ad hoc per eventi speciali

5 settembre 2020

Un duo femminile dell'Orchestra Vivace della Riviera si è esibito durante l'Assemblea delle delegate svizzere del BPW (Business and Professional Women) Club, a Lugano. 

Programma 5 settembre 2020

Programma 5 settembre 2020

2021 Primi in Svizzera

L'Orchestra Vivace della Riviera, in collaborazione con l'associazione Amuleti, è la prima orchestra a eseguire in territorio svizzero il "Divertimento capriccioso" di Bertold Hummel.

Brenda Borradori e Carmen Pirrone

Brenda Borradori e Carmen Pirrone

Dal sito ufficiale www.bertoldhummel.de

Dal sito ufficiale www.bertoldhummel.de

Info Sport&Cultura, gennaio 2020, p. 29

Info Sport&Cultura, gennaio 2020, p. 29

Raffaele De Rosa, 13 aprile 2019

Raffaele De Rosa, 13 aprile 2019

CDT-Online 27.09.2018

Una rappresenztanza dell'Orchestra Vivace della Riviera per i festeggiamenti del 13 aprile 2019

Un trio di ance, in rappresentanza dell'Orchestra Vivace della Riviera, il 13 aprile si è esibito al Meeting Center di Iragna, durante i festeggiamenti per l'elezione del neo Consigliere di Stato Raffaele De Rosa. I brani di W.A.Mozart e J. Ibert sono stati applauditi dal numerosissimo pubblico presente all'evento.

La musica classica conquista le valli

La musica classica conquista le valli

Condividi questa pagina


OVR: Orchestra Vivace della Riviera partecipa al programma Migros "Support Culture". Si tratta di un'iniziativa che avrà luogo dal 7.2 al 17.4.2023. L'azione è volta a promuovere le associazioni culturali in Svizzera. Quando fa la spesa, la clientela riceve dei "buoni cultura" con i quali può sostenere le associazioni culturali. Ogni fr. 20.– spesi nelle filiali Migros e su migros.ch si riceve un buono cultura. I buoni cultura possono essere assegnati a un'associazione culturale, entro e non oltre il 24.4.2023, tramite il codice unico ivi stampato. Più buoni otterrà un'associazione culturale nel corso della promozione, maggiore sarà la quota a essa spettante del fondo di contributi complessivo pari a 6 milioni di franchi messo a disposizione dalla Migros.

Oltre ad assegnare buoni cultura alle associazioni culturali, puoi sostenerle anche mediante donazioni dirette. A tal fine, nell'ambito della promozione collaboriamo con la piattaforma di fundraising RaiseNow. Lì puoi donare un importo a scelta (in franchi svizzeri) a un'associazione, in forma anonima o indicando il tuo nome. La donazione diretta si paga via TWINT. L'importo della donazione diretta viene accreditato interamente all'associazione desiderata.

Il link al progetto OVR 2023 è questo

https://supportculture.migros.ch/it/associazioni/orchestra-vivace-della-riviera-838d6527/ 

Il codice per donare i buoni cultura a OVR è:

PFVR-5HXM

Per una donazione via TWINT basta inquadrade il codice QR dedicato alla nostra orchestra.

Grazie mille per il vostro sostegno.